Pirati dei Caraibi 5 – Jack Sparrow è un ricercato nel primo teaser trailer!

Jack Sparrow è tornato a solcare i mari nel primo teaser trailer ufficiale di Pirati dei Caraibi 5, il film avrà come sottotitolo Dead Men No Tales. Walt Disney ha lanciato il teaser trailer ufficiale durante la puntata di Fear The Walking Dead su AMC, dopo che nel pomeriggio di domenica aveva lanciato la notizia con il teaser e il poster ufficiale.

Pirati dei Caraibi 5 – ecco il primo teaser trailer ufficiale!

Diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi 5 sarà caratterizzato dal ritorno di Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow, Orlando Bloom come Will Turner e Geoffrey Rush come il capitano Barbossa. Al cast si unirà anche il premio Oscar Javier Bardem, che interpreta l’antagonista centrale, il capitano Salazar. Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) interpreterà anche un altro nuovo personaggio di nome Henry e Paul McCarney avrà anche un ruolo nella pellicola.

Spinto in una nuova avventura, il capitano Jack Sparrow ritrova i venti della sfortuna che soffiano ancora più forti quando i pirati fantasma mortali guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), sorpassano il Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza del capitano Jack sta nella ricerca di leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona il controllo totale sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà nelle sale il 26 maggio 2017.