Justice League: Ben Affleck parla dell’inedito Batsuit di Batman nel film

Il premio Oscar Ben Affleck ha debuttato nei panni di Bruce Wayne / Batman quest’ anno con Batman v Superman e ha rapidamente ripreso il ruolo in Suicide Squad. Nonostante l’accoglienza abbastanza tiepida da parte della critica, Batffleck è stato particolarmente apprezzato, soprattutto dai fan. Possiamo dunque dire che fino ad ora il ritratto che Ben Affleck ha fatto del Cavaliere Oscuro è davvero riuscito in pieno.

Justice League: Ben Affleck parla dell’inedito Batsuit di Batman nel film

Ben Affleck sta attualmente promuovendo il suo ultimo film, The Accountant, in cui egli appare accanto al suo collega del film Justice League di Zack Snyder, J.K. Simmons, che interpreterà il ruolo del commissario Gordon. In una nuova video intervista con Mario Lopez da Extra, l’attore ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo costume di Batman. Sul nuovo Batsuit, Affleck ha dichiarato:

“Ci saranno due costumi in Justice League. Uno lo abbiamo visto prima e poi uno che viene creato a causa della natura della missione… che non posso ulteriormente anticipare. Sarà interessante vedere come la tecnologia entrerà a far parte di questo costume”.

Lopez ha poi chiesto se Affleck dirigerà il prossimo film dal titolo provvisorio The Batman. Per mesi, la gente ha voluto sapere se Affleck dirigerà o no questo atteso titolo DC, ma sembra che l’attore non sciolga le riserve fino a quando non avrà uno script soddisfacente al 100%. Come si ricorderà, Affleck ha rifiutato di impegnarsi a dirigere film nella prima parte dell’anno, proprio per evitare di accettare impegni con script poco soddisfacenti. Quando gli è stato chiesto di dirigere il film, Affleck ha detto:

“È vero, sì, questo è quello che dicono. J.K. Simmons sarà nel film. Voglio fare tutti i miei film con J.K”.

Quindi, detto questo, penso che sia finalmente lecito ritenere che Affleck sarà il regista del prossimo film di Batman. Justice League uscirà nei cinema il 16 Novembre 2017.