Arrow 5 – il nuovo team Arrow nelle foto dall’episodio 2, The Recruits

Un paio di nuovi volti si sono aggiunti al team Arrow quest’anno, ma a giudicare dalle ultime foto inerenti le anticipazioni dell’episodio 2 di Arrow 5, potrebbero non essere ancora pronti per il debutto.

Se essere il sindaco di Star City non è una battaglia abbastanza tosta da affrontare, ecco che Oliver sta per avere degli screzi con la sua futura squadra di eroi.

Nel nuovo Team Arrow si uniranno a Oliver, in Arrow 5×02 intitolato The Recruits, Curtis Holt pseudonimo di Mr. Terrific, Jack Wheeler pseudonimo di Wild Dog ed Evelyn Sharp anche nota come Artemis.

Tra i personaggi troviamo, oltre a Oliver (Stephen Amell), Curtis (Echo Kellum), Wild Dog (guest star Rick Gonzalez) ed Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin). Purtroppo, i metodi di allenamento di Freccia Verde dimostrano di essere troppo pesanti per alcuni di loro. Nel frattempo, nei flashback, l’iniziazione di Oliver nella Bratva continua. James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Speed Weed & Beth Schwartz (#502).

In Arrow 5 tornerà nel team uno dei personaggi preferiti dei fan, John Diggle, interpretato da David Ramsey. Ancora non sappiamo quando, ma che Diggle tornerà con un elmetto completamente nuovo, che potete vedere qui.

Sinossi: Dopo la morte di Laurel e la dipartita di Diggle e Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata ancora più piena di criminali, ma anche di una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilantes. Vedendo che Oliver cerca di destreggiarsi tra il suo compito di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste.

Tuttavia, quando un nuovo criminale, Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva”.