Jumanji: Karen Gillans si fa in 3 e Dwayne Johnson ci mostra il set [video e foto]

Mentre la Sony Pictures continua la produzione di un nuovo film di Jumanji, il cast ha postato sui social nuove foto.

Nel primo Kevin Hart condivide prove fotografiche di se stesso che domina la co-star Dwayne Johnson. Nel secondo, Johnson rivela alcune differenze con il resto del cast andando in giro per il set. Infine l’ultima foto prova che tre Karen Gillans sono meglio di una! Vi è in pratica l’attrice principale accanto alle due controfigure.

Il nuovo cast di Jumanji  include anche Jack Black, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Gillian, Hart e Black stiano interpretando gli Avatar dei bambini che nel film giocano al gioco di Jumanji.

Da notare che il personaggio di Gillian, che qui risponde al nome di Marta, ha lo stesso nome che è stato dato durante il primo annuncio del cast. Da allora, tuttavia, è stato rivelato che l’avatar con cui Gillian sta giocando risponde al nome di Ruby Roundhouse. Marta potrebbe essere il nome della ragazza che adesso sta recitandocome Ruby? Inoltre il nome Marta Sheperd era anche quello della madre dei bambini nel primo film di Jumanji.

Jake Kasdan, il regista di Bad Teacher e Sex Tape, sarà guidato dallo sceneggiatore di High Fidelity e Con Air, Scott Rosenberg, con la consulenza di supporto del produttore esecutivo di Bad Robot, Jeff Pinker. La produzione è di Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field. Mike Weber e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.

Jumanji è bastato sul libro per bambini di Chris Van Allsburg del 1985, in cui un gioco da tavolo magico anima le piante e le creature della giungla che invadono un tranquillo sobborgo americano. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnson e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Johnson il nuovo film sarà più un sequel che un riavvio completo.

Jumanji uscirà nelle sale statunitensi il 28 luglio del 2017.

Jumanji: anche Karen Gillans e Dwayne Johnson nelle foto dal set

Three Martha’s ready to kick some ass in the jungle. @jahnelly and Emily #JumanjiMovie #roundhouse

Una foto pubblicata da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: