War for the Planet of the Apes: ecco la sinossi ufficiale del film!

La 20th Century Fox ha annunciato oggi che il regista Matt Reeves, il produttore Dylan Clark e Andy Serkis, permetteranno di dare un’occhiata all’esclusivo dietro le quinte di War for the Planet of the Apes al New York Comic-Con 2016.

War for the Planet of the Apes: Al New York Comic-Con sarà presentato in esclusiva una parte del dietro le quinte

Matt Reeves e Dylan Clark si uniranno all’iconico attore Andy Serkis, all’evento speciale dedicato a War for the Planet of the Apes al New York Comic-Con 2016, per parlare delle relazioni tra la performance capture e il mondo del cinema.

Ai fan sarà permesso di dare uno sguardo al dietro le quinte e soprattutto ad alcuni video dell’attesa pellicola. L’evento si terrà il 6 Ottobre dalle 8:30 – 9:30 p.m. al the Regal E-Walk Theater alla 247 West 42nd Street.

Nel terzo capitolo dell’acclamato franchise, Cesare e le sue scimmie sono costrette ad affrontarsi, in uno scontro mortale, con un esercito di soldati umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo che le scimmie subiscono numerose perdite, Cesare combatte con i suoi istinti più oscuri ed inizia una mitica ricerca per vendicare la sua specie. Quando finalmente Cesare si troverà faccia a faccia col Colonnello, ci sarà un’altra epica battaglia, che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

Nel cast del film, oltre a Andy Serkis, troviamo anche Woody Harrelson nei panni del Colonnello, Steve Zahn, Terry Notary e Karin Konova.

A dirigere il film sarà Matt Reeves, già regista di Dawn of the Planet of the Apes, che lavorerà anche alla sceneggiatura insieme a Mark Bomback.

War for the Planet of the Apes approderà nei cinema statunitensi il 14 Luglio 2017.