Doctor Strange: Benedict Cumberbatch nel magico motion poster

Dopo i character poster di Doctor Strange, Marvel rivela il motion poster dello Stregone Supremo.

Il poster mostra perfettamente gli effetti e le immagini che vedremo in futuro al cinema, non appena la pellicola debutterà nelle sale. Non è un video, potremmo quasi definirlo come una GIF, ideale per commercializzare il film. Le immagini richiamano molto lo stile di Inception e sono il più grande espediente che il nuovo film Marvel possiede.

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch nel magico motion poster


Doctor Strange – Official Motion Poster [HD] di comicbookdotcom

Il film Marvel vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre.

Nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, vi sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Benedict Wong. Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton. Il film farà parte della Fase 3 dell’’Universo Cinematografico Marvel. Il personaggio sarà inoltre nel cast di Avengers: Infinity War. Andrà ad affiancare altri veterani come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Visione, Scarlet Witch, The Winter Soldier, Peter Quill aka Star Lord e Loki contro Thanos. Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) e C. Robert Cargill (Sinister).