Supernatural 12 – più rock and roll nella nuova stagione

Supernatural è in procinto di entrare nella stagione 12, ma gli scrittori dello show stanno ancora cercando di rendere ogni stagione nuova e diversa. Tuttavia, una costante della serie è la sua musica impressionante, con Dean e Sam appassionati del loro rock ‘n’ roll. Sembra che l’ultima stagione abbraccerà questi elementi musicali dello spettacolo più che mai. E no, non aspettatevi un episodio musicale.

Il nuovo showrunner Andrew Dabb ha parlato a EW sulla presenza accentuata del rock ‘n’ roll e sul tema e lo stile della serie nella stagione più recente.

“…sembra una cosa così naturale da fare in un episodio che ruota intorno al rock’ n ‘roll. Questo è il tenore della serie. È qualcosa su cui abbiamo giocato, perché è una grande parte del nostro show”.

Come probabilmente sapete, la vita reale della rock star Rick Springfield è stata lanciato come nuovo mezzo di Lucifer in questa stagione, ed è attraverso lui che vedremo il lato rock ‘n’ roll dell’universo di Supernatural, in un modo nuovo.

“Quando abbiamo preso la decisione di avere Lucifer come rock star e di vivere in quel mondo per una serie di episodi, che sembravano davvero divertenti e anche una naturale evoluzione dello spettacolo […] Questo è stato nell’etere, e poi si è cristallizzato in questa stagione “.

Supernatural 12 ritorna su The CW Giovedi 13 ottobre.

“Il viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua come SUPERNATURAL, che entra nella sua dodicesima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno speso la vita sulla strada, combattendo ogni tipo di minaccia soprannaturale. Nel corso degli anni, dopo innumerevoli avventure sanguinose, hanno affrontato tutto dal demone dagli occhi gialli che ha ucciso la loro madre di vampiri, fantasmi, mutaforma, angeli e dei caduti. Nell’undicesima stagione dello show, i Winchester si sono trovati combattere una forza apocalittica. Ora, con l’aiuto dei loro alleati, Sam e Dean stanno per scontrarsi col nemico più distruttivo che abbiano mai visto. La domanda è, vinceranno? E che prezzo dovranno pagare?

SUPERNATURAL è prodotto da Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Phil Sgriccia, e il consulente esecutivo Robert Singer.