The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow: svelati i villain del crossover DC

Un grandissimo crossover è in arrivo tra The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow. I protagonisti di questo mega evento stanno registrando a Vancouver, in Canada.

Oggi è stato rivelato che i cattivi che i supereroi dovranno far fuori insieme sono I Dominatori, che compariranno solo per questa occasione.

Rivelati i villain di Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow

in una dichiarazione alla DC Comics, Marc Guggenheim, show-runner e produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, ha detto quanto segue per quanto riguarda il loro ruolo nel crossover.

“Quest’anno, per il nostro mega crossover ‘Arrowverse’, stiamo prendendo ispirazione da un crossover DC della fine degli anni ’80, noto come Invasion!, che ha dato vita ad una razza aliena chiamata Dominatori, che aveva precedentemente irritato la Legione dei Supereroi. Stiamo usando protesi d’avanguardia e effetti al computer per guardare un film di qualità fedele ad Invasion!”

Flash tornerà con la terza stagione il 4 Ottobre, Arrow è arrivato alla quinta stagione e tornerà il 5 Ottobre. Legends of Tomorrow e Supergirl – e entrambe alla seconda stagione – saranno mandate in onda rispettivamente il 13 Ottobre e il 10 Ottobre.

Flash, Arrow e Legends of Tomorrow sono state fin dalla loro prima stagione di proprietà della CW, la prima stagione di Supergirl, invece, è stata trasmessa sulla CBS, mentre dalla seconda è approdata anche lei sulla CW.