Luke Cage: ecco la soundtrack e i titoli di testa della serie Netflix!

Dopo averlo introdotto nella stagione 1 di Jessica Jones, Marvel e Netflix presentano domani la nuova serie Luke Cage. Netflix via Twitter ha pubblicato la colonna sonora ufficiale e i titoli di testa della serie.

Luke Cage: ecco la soundtrack e i titoli di testa della serie Netflix!

Mike Colter guida il cast che comprende anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali come Cottonmouth, Theo Rossi come Shades, Alfre Woodard come Mariah Dillard e il ritorno di Rosario Dawson come Claire Temple. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo e showrunner della serie; ha inoltre scritto le sceneggiature dei primi due episodi. Assieme a Danny Rand aka Iron Fist, Daredevil e Jessica Jones, formerà la squadra dei Difensori Marvel.

Dopo un esperimento sabotato che lo dota di una super forza e gli rende la pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, a New York. Ma ben presto esce fuori dall’ombra e viene chiamato a combattere una battaglia per il cuore della propria città costringendolo a confrontarsi con un passato che pensava di aver seppellito per sempre.

Tags: Luke Cage