Rules Don’t Apply: Lily Collins nel nuovo trailer ufficiale del film di Warren Beatty

20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer di Rules Don’t Apply di Warren Beatty, il suo primo film come regista dal 1998 con Bulworth. Il film è interpretato Lily Collins e Alden Ehrenreich e vede ovviamente Beatty alla regia e come attore nei panni del miliardario recluso Howard Hughes.

Rules Don’t Apply: Lily Collins nel nuovo trailer ufficiale del film di Warren Beatty

Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo giovane pilota ambizioso (Alden Ehrenreich) lottano con le eccentricità assurde del miliardario selvaggiamente imprevedibile (Warren Beatty) per cui lavorano.

Siamo nella Hollywood del 1958. La devota vergine e cittadina Battista Marla Mabrey (Collins) è sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty) quando arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich). La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose ma sfida lo stesso Hughes nella sua regola numero 1: ovvero che a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto con un’attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati.

“Non ho mai perso la mia curiosità su di lui”, ha detto Beatty del suo tentativo pluridecennale di fare un film su Hughes. “Non l’abbiamo mai incontrato, ma è un personaggio davvero molto curioso. Questo non è un film biografico su Howard Hughes, ci saranno diverse grandi idee”.

Il cast stellare del film comprende anche Haley Bennett, Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt e Annette Bening.

20th Century Fox porterà al cinema il film di Warren Beatty Rules Don’t Apply negli Stati Uniti il 23 novembre. Aspettiamo fiduciosi una data d’uscita italiana del film.