The Defenders: Misty Knight apparirà nella serie Netflix

I fan delle serie tv targate Netflix/Marvel sono in attesa di grosse anticipazioni e soprattutto attendono con trepidazione l’evento crossover: The Defenders.

The Defenders: ci sarà anche Misty Night nella miniserie

The Defenders è una serie composta da 8 episodi, che includerà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist (Danny Rand), i quali combatteranno insieme per sconfiggere la più grande minaccia che abbiano mai affrontato.

Inevitabilmente, con questi quattro attori che riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie, anche i personaggi secondari dei rispettivi show dei supereroi faranno una comparsata.

Elden Henson (Foggy Nelson, Daredevil), Rachael Taylor (Trish Walker, Jessica Jones), e Eka Darville (Malcolm Ducasse, Jessica Jones) saranno presenti nella serie, e ora, The Wrap ha svelato che ci sarà anche Simone Missick, che interpreta Misty Knight in Luke Cage:

Posso dire con certezza che sarò in The Defenders. Spoiler Alert! Se perdo il mio lavoro per questa intervista, mi dispiace! Era sicuro che Simone Missick fosse in The Defenders, finché non è stata licenziata“.

Già il fatto che in Luke Cage ci sia un importante personaggio interpretato da un’attrice di colore è qualcosa di estremamente importante e significativo, vedremo come Simone Missick se la caverà anche in questa nuova avventura.

Luke Cage si concentrerà sulla vita del personaggio di Harlem e del suo status diffuso quale l’eroe che cerca con insistenza di eludere il suo passato. Volendo vivere in anonimato, Luke si ritrova coinvolto nel ventre della sua città costretto a confrontarsi con il suo passato pericoloso per salvare coloro che lo circondano.