Justin Lin dirigerà il film ispirato alle macchinine Hot Wheels

Legendary Pictures sta producendo un adattamento cinematografico delle popolari macchinine Hot Wheels e The Hollywood Reporter riporta che a dirigere il film potrebbe essere il regista Justin Lin. Lin, che in passato ha diretto anche il franchise Fast & Furious, si è occupato anche del terzo capitolo del reboot di Star TrekStar Trek Beyond.

Hot Wheels è una proprietà intellettuale rimasta in un limbo creativo per anni; la scelta di far dirigere il film a Justin Lin potrebbe essere interessante. Lin ha dimostrato la sua capacità di trasformare i film in blockbuster e questo progetto potrebbe non essere da meno, se il regista decidesse di attingere dalla sua esperienza in Fast & Furious.

Hot Wheels: Justin Lin dirigerà il film

THR, spiega che Lin avrà un ruolo attivo nello sviluppo e nella produzione del film, oltre che alla regia. Saranno utilizzati una nuova sceneggiatura e nuove idee, anche se non sembra sia stato ancora trovato uno sceneggiatore. Non si conoscono ancora i dettagli sulla visione di Lin o su quale sarà il concept base del film.

Nel frattempo, Mattel ha altri film in produzione. Primo tra tutti Max Steel, che uscirà nelle sale statunitensi il 14 ottobre (non si conosce ancora una data italiana).

Tags: Star Trek