Arrow 5 – amici e nemici nuovi per Oliver nel nuovo trailer esteso

The CW ha svelato il trailer esteso di Arrow 5, che potete visionare di seguito. Il filmato mostra nuovi amici e nemici che affiorano nella vita di Oliver. IArrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

“Dopo la morte di Laurel e la dipartita di Diggle e Thea del Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata ancora più piena di criminali, ma anche di una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilantes. Vedendo che Oliver cerca di destreggiarsi tra il suo compito di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste.

Tuttavia, quando un nuovo criminale, Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva”.

Nel cast di Arrow 5 ritroviamo le star Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance. La serie è prodotta esecutivamente da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Tra le alte star della serie ispirata ai fumetti DC troviamo Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, la stra di The Walking Dead Chad L. Coleman nel ruolo del villain Tobias Church, Joe Dinicol come Ragman e la star della serie Marvel Jessica Jones Wil Traval come Human Target.

Arrow 5 – amici e nemici nuovi per Oliver nel nuovo trailer esteso