Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – AIDA nelle foto del terzo episodio ‘Uprising’

AIDA e Ghost Rider sono i protagonisti di un mucchio di foto rilasciate dal terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato Uprising. L’episodio che andrà in onda la prossima settimana è stato così descritto:

Coulson, Mack e Fitz vogliono trovare e neutralizzare un gruppo di furfanti che cercano di fermare la registrazione degli Inumani. Simmons e il Dr. Radcliffe hanno solo poco tempo per salvare May prima che soccomba alla malattia.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 va in onda ogni martedì sul network ABC.

Nel cast ritroviamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Mack. Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, aka Ghost Rider.