Legends of Tomorrow 2: Lance Henriksen conferma che Obsidian è il figlio di Lanterna Verde

Oltre ai rumor sulla possibile apparizione di Lanterna Verde in Legends of Tomorrow arriva anche un’altra notizia davvero incredibile. Lance Henriksen, che è stato inserito nel cast per interpretare Obsidian, ha confermato che il personaggio da lui interpretato sarà il figlio biologico del famosissimo supereroe DC Comics.

Anche nei fumetti Obsidian è il figlio biologico di Alan Scott e Rose Canton, rispettivamente la Lanterna Verde della Golden Age e la super criminale Thorn. Todd fu cresciuto in una casa adottiva abusiva in Milwaukee, nel Wisconsin.

Durante l’adolescenza scoprì di avere una sorella gemella, Jennifer-Lynn Hayden, alias Jade. Si incontrarono, scoprirono di avere entrambi dei superpoteri e, operando sotto la presupposizione che Lanterna Verde fosse loro padre.

Sarà cosi anche nella serie tv? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Legends of Tomorrow: Lance Henriksen conferma che Obsidian è il figlio di Lanterna Verde

“Dopo la sconfitta del villain immortale Vandal Savage e del corrotto Time Masters colluso, emerge una nuova minaccia. Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e poco convenzionale, viene spinto all’azione dopo una scioccante scoperta – i Legends sono sparpagliati nel tempo. Nate dovrà trovare un modo per salvare il team di amati eroi e delinquenti della prima stagione, inclusi: l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un exo-suit con il potere di rimpicciolirlo in minuscole dimensioni, come un atomo; Sara Lance (Caity Lotz), White Canary, un’assassina esperta; il professore Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano Firestorm; e Mick Rory (Dominic Purcell), aka Heat Wave, un criminale in carriera.

Quando le leggende incontrano la J.S.A. (Justice Society of America, precursore della Justice League) nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), aka Vixen, si unisce al team. Mentre il team si riunisce, inizia a delinearsi un nuovo mistero – il destino dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).

Una volta riuniti, i Legends continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline da alterazioni temporali – cambiamenti inusuali della storia che prevedono possibili catastrofiche conseguenze. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente dotato di poteri, dovrà superare le sue insicurezze per trovare l’eroe che c’è in lui. Alla fine, le Leggende, si uniranno a nemici del passato e del presente per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia”.