The Flash 3: Barry Allen e Jay Garrick nella nuova foto dal set

The CW ha rivelato la nuova foto dal set di The Flash, Barry Allen e Jay Garrick finalmente uniti per la prima volta.

The Flash 3: Barry Allen e Jay Garrick nella nuova foto dal set

The Flash

Mancano ormai poche settimane alla messa in onda dell’attesissima terza stagione di The Flash che, vi ricordiamo, inizierà con i disordini temporali creati da Flashpoint. La realtà parallela è stata indicata con il nome di Flashpoint, dall’omonima miniserie del 2011, in cui Barry ha fatto la stessa cosa, immergendo l’Universo DC nel caos.

“Tutta questa roba non è a nostra disposizione, che va bene con noi, ma perché volevano fare qualcosa di personale a Barry” a parlare è il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “La posta in gioco nel fumetto in Flashpoint è globale e la posta in gioco in questo episodio è molto su Barry, la sua esistenza e la persona che ama.”

La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West. La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.

Fonte: Comicbook
Tags: The Flash