Samuel L. Jackson: ‘Lo S.H.I.E.L.D. riemergerà nell’UCM’

La produzione di Avengers: Infinity War non inizierà prima di novembre. Eppure, ai Pinewood Studios di Atlanta, qualcosa inizia a muoversi.

Nel corso di una giornata dedicata alla stampa per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, Comingsoon ha chiesto a Samuel L. Jackson se lo S.H.I.E.L.D. avrà ancora un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Samuel L. Jackson ha risposto: “Sì! Di sicuro, sicuramente. Perché non dovrebbe esserci? Nick Fury è là fuori, ed ovunque si trovi bisognerà capire cosa è successo e come si è arrivati a quel punto. Forse scoprirete che tutto ciò che era parte di uno stratagemma per arrivare a qualcosa di più grande. Sarebbe grandioso. Mi porteranno indietro in qualche modo e per qualche ragione. Voglio dire, non mi avevano intorno a tenere a bada i bambini che sono usciti dalle loro stanze ed hanno fatto casino. [gli Avengers n.d.r.] Staremo a vedere cosa succede.”

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018.

Detto questo, è quasi certo il ritorno di Nick Fury e, molto probabilmente,dello S.H.I.E.L.D., in Infinity War. Sicuramente avranno un ruolo importante da giocare nella battaglia contro Thanos (Josh Brolin). Non sarà cosa da poco: in ballo ci saranno le Gemme dell’Infinito. Originariamente diviso in due parti, Avengers: Infinity War è il terzo film che unirà i Vendicatori. Il quarto film avrà un titolo diverso e sarà girato back to back con Infinity War. Anthony e Joe Russo dirigeranno il film dopo Captain America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War.