Infinity: tutti i film e le serie tv in streaming del mese di Ottobre

Tanti i film e le serie tv di ottobre su Infinity, il servizio di video streaming on demand che continua ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all’uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.

Dal 3 ottobre arriva in anteprima esclusiva e in contemporanea USA, la seconda stagione dell’acclamata horror comedy Ash vs Evil Dead 2, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz. Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l’esilarante e inconico Ash, interpretato dall’attore e produttore Bruce Campbell, che proprio con Raimi ha uno stretto legame iniziato nel 1981 quando insieme produssero La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Al suo fianco Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, e nuovi personaggi: Lee Major interpreterà il padre di Ash e Ted Raimi, il fratello di Sam, vestirà i panni di un suo amico di infanzia.

Il 5 ottobre è la volta del poliziesco The Disappearance, miniserie tv francese, thriller che indaga all’interno di una famiglia che cela molti segreti legati alla giovane Lea, scomparsa la sera del suo diciassettesimo compleanno. Si occuperà delle indagini il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale cercherà di aiutare i parenti della ragazza: il padre Julien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel).

Dopo il successo della prima stagione disponibile dallo scorso settembre, l’esilarante comedy della famiglia più bizzarra del piccolo schermo, The Goldbergs, torna con la seconda stagione dal 12 ottobre. La serie ambientata in Pennsylvania narra, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam e delle immagini che la sua videocamera catturano, la vita di questa gioiosa famiglia composta dalla iperprotettiva mamma Beverly, dall’irascibile papà Murray, dalla diciassettenne Erica, dal sedicenne Barry e da nonno Al “Pops” Solomon. “The Goldbergs” è creata dall’attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg (I Love Your Work, Provaci ancora Jose) che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni ’80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo.

Arriva il 19 ottobre è la volta di The Vampire Diaries 7, che va a completare il cofanetto della serie tv horror-fantasy basata sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith. Dopo le prime stagioni in cui era il triangolo amoroso tra tre personaggi rilevanti – la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder) – a determinare il destino delle storie dei protagonisti, nell’ormai celebre cittadina di Mystic Falls continuano a susseguirsi misteriose vicende: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall’arrivo degli Eretici, incrocio fra streghe e vampiri che porteranno guai e semineranno continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.

In anteprima esclusiva su Infinity dal 26 ottobre arriva Mariottide, l’attesa ed esilarante sitcom diretta e interpretata da Maccio Capatonda.

mariottide

Mariottide è il primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per un servizio streaming on demand. La serie, produzione realizzata per Infinity e prodotta da Marco Belardi per LOTUS PRODUCTION ed Enrico Venti per SHORTCUT PRODUCTIONS in collaborazione con VIDEOTIME, è fondata sugli equivoci ed è al tempo stesso una saga fantozziana che racconta di un anomalo rapporto padre e figlio in un’Italia piena di mascalzoni.

Due i titoli che tornano in modalità Premiere: Single ma non troppo (dal 14 al 20 ottobre), divertente commedia di Christian Ditter che racconta di giovani cuori solitari che a New York cercano l’altra metà della mela; e Batman vs Superman: Dawn of Justice (dal 21 al 27 ottobre) diretto dal visionario Zack Snyder e interpretato dal Premio Oscar® Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

Ad arricchire l’offerta Infinity Première si aggiungono Going in Style (dal 7 al 13 ottobre), remake della pellicola del 1979 Vivere alla Grande – Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca; e The Conjouring 2 – Il caso Enfield (dal 20 ottobre al 3 novembre) sequel dell’horror di successo The Conjouring, in cui i coniugi esorcisti Warren si troveranno alle prese con un caso agghiacciante tratto da una storia vera.

La programmazione di film disponibili su Infinity dal 1° ottobre si arricchisce di molti titoli come Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Eli Roth, Diane Kruger e Daniel Brühl.

Oltre al capolavoro di Tarantino anche il discusso 50 Sfumature di Grigio, basato sull’omonimo romanzo del 2011 di E. L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson; Fast & Furious 7; La Teoria del Tutto con Eddie Redmayne, vincitore del Premio Oscar® per questa sua toccante performance; Nessuno si salva da solo, Hunger Games – Il canto della rivolta e I pinguini di Madagascar, film d’animazione del 2014 diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith, pellicola, spin-off della serie di “Madagascar”.

Tags: Infinity