Spider-Man: Homecoming – Tom Holland in nuovi video dal set di New York

Come abbiamo comunicato ieri, Spider-Man: Homecoming ha terminato le riprese ad Atlanta e il set si è spostato nella città di New York. Nei primi video dal set, i fan possono vedere il Peter Parker di Tom Holland togliere i suoi vestiti da civile e indossare il costume di Spider-Man. Il nuovo look di Spider-Man è merito di Tony Stark/Iron Man, come abbiamo visto in Captain America: Civil War.

Al contrario di altre interpretazioni del supereroe, questo Spider-Man non indossa il costume sotto ai vestiti. Questo dettaglio è in linea con i fumetti, in particolare con Ultimate Spider-Man, in cui il personaggio deve portare con sé una “web-bag” (“borsa-ragnatela”). Si tratta di uno zaino in cui Peter mette i vestiti quando ha bisogno di indossare la tuta.

Qui sotto potete vedere nuovi video e foto dal set di New York.

Spider-Man: Homecoming – Tom Holland in nuovi video e foto dal set

 


Oltre a tutte queste nuove immagini, sembra che una fonte vicina al set abbia rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo alla scena girata ieri. Secondo l’account Instagram Spiderman_The_New_Avenger, la scena di cui vediamo qualche spezzone qui sopra, include Vulture o un altro degli antagonisti del film, e la rapina in un negozio.

Spider-Man Homecoming arriva nella sale statunitensi il 7 luglio 2017, a breve avremo anche una data italiana ufficiale.