Star Wars: Episodio VII – come sarebbe stato diretto da George Lucas

Non è un segreto che George Lucas aveva in mente di girare un sequel di “ Star Wars  Episodio VI – Ritorno delo Jedi.” Ma come sarebbe stato esattamente il film? Cosa sarebbe successo?

In un nuovo video del YouTube user Mr Sunday Movies, le idee di George Lucas su cui si erano fatte speculazioni sono qui presentate e discusse.

Star Wars: Episodio VII – ecco come sarebbe stato diretto da George Lucas

La Disney e Lucasfilm hanno ancora grandi piani per il franchise di George Lucas. Gli studios hanno già iniziato a cercare uno sceneggiatore per un’altra Anthology nel 2020 e stanno già pensando oltre. A questo riguardo, il CEO della Disney, Bob Iger ha detto:

“Ho avuto un meeting ieri con Kathy Kennedy e abbiamo programmato — beh, abbiamo riguardato — i piani che abbiamo per ‘Star Wars’ fino al 2020. Abbiamo film in sviluppo per ‘StarWars’ fino ad allora, e abbiamo iniziato a pensare a cosa fare nel 2021 e anche dopo.”

Rogue One: A Star Wars Story sarà il prossimo film a riportarci molto, molto lontano e uscirà nei cinema il 14 dicembre 2016.

Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Nel cast troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen. Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre di quest’anno.

Tags: Star Wars