Avengers: Infinity War: Doctor Strange di Benedict Cumberbatch nel film!

Alla lunga lista di personaggi Marvel che troveremo in Avengers: Infinity War possiamo aggiungere anche Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Anche se la Marvel non ha ancora confermato ufficialmente che i Guardiani della Galassia si uniranno alla mischia, sembra una cosa abbastanza sicura.

I fratelli Russo hanno dimostrato che erano in grado di gestire dei superpoteri con Captain America: Civil War, ma stanno cercando anche di far un gran lavoro per equilibrare la moltitudine di nuovi volti che entreranno nel prossimo Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War – Benedict Cumberbatch conferma la sua presenza

Durante un’intervista con Empire, l’attore Benedict Cumberbatch ha rivelato che sarà presente nel nuovo film degli Avengers:

“Stare tutti insieme potrà servire a qualcosa. Ecco perché questo personaggio [Doctor Strange] è stato introdotto per apparire nel prossimo capitolo. In modo da guardare questo spazio e vedere come si svolgono i fatti.”

Non è una grande sorpresa, ma è sicuramente piacevole averne la conferma. Prima di vederlo all’azione con gli Avengers, Benedict Cumberbatch indosserà i panni di Doctor Strange nel suo film da solista, dal 4 Novembre 2016.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game).

Nel cast vi sono anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian),Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man). Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).