The Batman: Jeff Bewkes di Warner Bros. parla della data di uscita

Dopo essere stati allietati con Batman v Superman e Suicide Squad, i fan DC Comics hanno sempre sognato di sapere quando il film The Batman di e con Ben Affleck uscirà al cinema. Di recente, al 25° Goldman Sachs Communacopia Conference, il CEO di Time Warner Jeff Bewkes, ha discusso proprio del film The Batman e su quando Affleck sarà pronto per abbellire nuovamente il grande schermo. Bewkes e il team di Warner Bros. sono incredibilmente contenti di come è stato accolto il Batman di Affleck, definendolo un “grande successo”. Per questo motivo dovrebbe ben presto annunciare una data d’uscita dell’atteso film di Batman.

The Batman: Jeff Bewkes di Warner Bros. parla della data di uscita

Jeff Bewkes ha dichiarato:

“Ben ha annunciato un film su Batman [che] ha intenzione di dirigere, penso che arriverà al cinema tra un anno e mezzo. Quindi, la strategia ha funzionato”.

Naturalmente, Bewkes crede che il film The Batman di Ben Affleck potrebbe dare al DCEU una tanto necessaria critica di successo. Mentre molti pensano che Justice League di Zack Snyder sarà un successo di pubblico e di critica, è sicuro nel dire che il film di Affleck garantirà un successo, se lo studio permetterà la libertà al premio Oscar. Suicide Squad, che comunque ha chiuso con 730 milioni di in tutto il mondo lo scorso fine settimana, è stato un grande successo considerando la scarsa risposta della critica al film. Batman v Superman ha anche goduto di enorme successo nelle vendite di DVD / Blu-Ray anche se qui la critica non si risparmiata in polemiche.

È possibile controllare il prossimo film DCEU, Wonder Woman, quando uscirà nei cinema il 2 giugno 2017. Justice League uscirà nei cinema in tutto il mondo il 16 novembre 2017.

Tags: Batman