Luke Cage: Mike Colter nel trailer definitivo della serie Netflix

Netflix ha da poco rivelato il trailer definitivo della serie Marvel Luke Cage, in arrivo in streaming dal prossimo 30 settembre. In questa serie dal vero della Marvel, un ex detenuto lotta contro il crimine per le strade di New York, vestendo i panni del supereroe Luke Cage.

Luke Cage: Mike Colter nel trailer definitivo della serie Netflix

Questo nuovo eroe Marvel è dotato di super-forza e una pelle indistruttibile in seguito al sabotaggio di un esperimento. Diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, New York. Presto si ritrova costretto ad uscire allo scoperto e a combattere il crimine per difendere la sua città. Ciò lo porterà a doversi confrontare con il passato che ha cercato di seppellire.

Oltre a Mike Colter, nel cast troviamo Frank Whaley (Rafael Scarfe), Mahershala Ali (Cottonmouth), Theo Rossi (Shades), e Alfre Woodard (Mariah Dillard).

Cheo Hodari Coker è il produttore esecutivo e lo showrunner della serie. Coker ha anche scritto i primi due episodi, che saranno disponibili – insieme al resto della serie – su Netflix a partire dal 30 settembre come ricordato poc’anzi.