Jumanji: Dwayne Johnson ci porta dentro la giungla del sequel con una foto

Come ha fatto con il suo ultimo film, Dwayne Johnson continua a tenere i suoi fan aggiornati sugli sviluppi dei set. L’ultimo proviene da un post su Instagram (che potete vedere sotto), in cui ci mostra velocemente cast e crew della giungla di Jumanji, girato alle Hawaii.

Jumanji: il rilascio del film è previsto per il 27 Luglio 2017

Jumanji (QUI la prima foto ufficiale), di produzione Sony Pictures, vede un cast composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Il regista del film sarà Jake Kasdan e la sceneggiatura degli scrittori di Alta Fedeltà e Con Air, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field sono i produttori. Mike Weber e Van Allsburg i produttori esecutivi.

jumanjiCome precedentemente detto, sembrerebbe che Johnson, Gillan, Hart e Black saranno gli avatar dei bambini che stavano giocando il gioco di Jumanji nel film.
Dwayne Johnson che vestirà i panni del Dr. Smolder Bravestone, Hart in Moose Finbar, Karen Gillan come Ruby Roundhouse e Jack Black nei panni del Professore Shelly Oberon.

Jumanji è basato su un libro per bambini di Chris Van Allsburg, del 1985, che tratta di un gioco da tavola magico che causa l’invasione di piante da giungla e animali in una piccola e tranquilla cittadina americana.
Il film del 1995 è diretto da Joe Johnston e vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth.

Dwayne Johnson ci porta dentro la giungla di Jumanji, ecco il post su Instagram

Un video pubblicato da therock (@therock) in data: 25 Set 2016 alle ore 14:16 PDT

Tags: Jumanji