Squadra Antimafia 8: Rosy Abate al centro della quarta puntata. Anticipazioni del 29 settembre

Sono state rivelate le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss (qui la recensione del pilot), che andrà in onda giovedì 29 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8

Nella puntata precedente il team, composto da Carlo Nigro (Giulio Berruti), Giano Settembrini (Davide Jacopini) e Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico), si è messo alla ricerca del capo clan Marchese, mentre il boss Reitani continua a ricattare Giano Settembrini. Nel frattempo, Saverio Torrisi (Fabio Troiano) è evaso dal carcere, e si è ora riunito a Rachele Ragno (Francesca Valtorta), per il team dei Corda.
Intanto, il cattivissimo De Silva è stato messo sotto scacco da una femme fatale e Rosalia ha scoperto che Rosy Abate ha lasciato un tesoro importante prima della sua morte.

Le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia, rivelano la centralità del personaggio che ha fatto la storia della serie.

Squadra Antimafia 8 – Rosy Abate sarà a centro della puntata, grazie alla scoperta di Rosalia Bertinelli.

Mentre il capo della Duomo, Anna Cantalupo, si occuperà della ricerca di Tindaro e De Silva si fingerà poliziotto, Rosy Abate tornerà in scena. Infatti la poliziotta Bertinelli scoprirà qualcosa di davvero sconvolgente sulla Regina di Palermo!
Questo ci permetterà di capire la sua uscita di scena e forse sperare in un suo reintegro nella serie.

L’appuntamento con al quarta puntata di Squadra Antimafia 8 è per giovedì 29 settembre su Canale 5.

Trama e cast:

La prima attesissima puntata inizia con una chiamata di Davide Tempofosco (Scifoni), a capo della Duomo di Catania già dalla scorsa stagione, ad Anna, in cui condivide una preoccupazione per una guerra di mafia che sta per iniziare, cominciata 40 anni prima.

Il capo della Duomo, però, muore con lo scoppio di una bomba a lui destinata. Anna Cantalupo (Marra) decide, quindi, di entrare temporaneamente a capo della Duomo con il solo obiettivo di trovare chi ha ucciso l’uomo. Per questo crea una nuova squadra: Carlo Nigro (Berruti) è un poliziotto dedito al lavoro, sposato ma molto infedele; Giano Settembrini (Iacopini) è l’irascibile, senza freni poliziotto dell’Antidroga, un cecchino, risoluto ed esperto; infine Rosalia Bertinelli (D’Amico), è la figlia del boss dei Corvo, che ha voltato le spalle alla famiglia, determinata a sradicare la mafia.

Nel cast troviamo Giulio Berruti, Ennio Fantastichini, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Roberto Salemi, Fabio Troiano, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Caterina Shulha, Iaia Forte.