Stasera in TV: i migliori film di oggi lunedì 26 settembre 2016

Stasera in TVEd è di nuovo lunedì! Come sempre siamo qui puntuali a parlare di film. In particolare quali film guardare stasera in TV! Lo so, oggi in TV è la giornata di reality…Noi ci concentreremo sui film consigliati dalle nostre amiche emozioni. Siamo pronti a scoprire i migliori film di stasera in TV? E allora lasciamo la parola alle mie compagne di viaggio e fatevi aiutare nella scelta del film che più fa per voi. Vi abbraccio tutti, ci vediamo domani!

Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.

Stasera in TV

Stasera in TV vi consiglio una commedia nera con Nicole Kidman. Non dovrebbe essere un film nuovo per la maggior parte di voi:

La donna perfetta – Ogni donna ha un segreto (alle 21.15 su Cielo)

Un film diretto da Frank Oz con Nicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler, Glenn Close, Christopher Walken.


Stasera in TVRuth e Alex vivono da più di quarant’anni in una casa e oggi vale una fortuna. Decidono di venderla e scoprire quali sarebbero i guadagni…

Ruth & Alex – L’amore cerca casa (alle 21.00 su Sky Cinema Passion)

Un film diretto da Richard Loncraine con Morgan Freeman e Diane Keaton


Stasera in TV

Bob Lee Swagger è un ex tiratore scelto dei marine. Viene contattato dalla CIA per una nuova missione ma presto scopre di essere stato incastrato. Così cerca di vendicarsi!

Shooter (alle 21.10 su Italia 1)

Un film diretto da  Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara, Elias Koteass.


Stasera in TVStasera in TV si supera ogni confine con un film girato in circa 20 anni per poter seguire realmente la crescita dell’attore protagonista e degli altri personaggi. Un esperimento riuscito.

Boyhood (alle 21.15 su Premium Cinema Emotion)

Un film di Richard Linklater con Ethan Hawke, Patricia Arquette, Ellar Coltrane, Lorelei Linklater, Steven Chester Prince.


Stasera in TV

Mi state dicendo che, non solo spete che Dio esiste, ma anche che vive in una città? Questa cosa mi mette molta ansia. Non vorrei soffermarmi sul titolo ma, vorrei capire. Ma si, mi sa che stasera in TV mi guardo questo film:

Dio esiste e vive a Bruxelles (alle 21.00 su Sky Cinema Cult)

Un film diretto da Jaco Van Dormael con Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau.