Gotham 3: rivelato il titolo e la sinossi dell’episodio 4

La Fox ha finalmente rivelato il titolo e la sinossi del quarto episodio della terza stagione di Gotham. Il titolo dell’episodio sarà New Day Rising e ruoterà quasi interamente sulla figura del Pinguino che, per ottenere ancora più potere, escogita un piano per farsi eleggere sindaco di Gotham.

Facendo un recap della situazione, il pilot della terza stagione, intitolato Mad City: Better to Reign in Hell ci ha mostrato tutto quello che è accaduto dopo l’arresto di Hugo Strange e la fuga dei mostri da lui creati a Indian Hills.

il Pinguino dell’attuale stagione, non è più quel personaggio debole e quasi inconsapevole della sua insanità mentale ma, al contrario, proprio perché non ha più legami umani (ricordate la morte dei genitori nella seconda stagione) si è trasformato in un personaggio freddo, calcolatore e ben determinato nell’ottenere ciò che vuole.

Gotham 3: rivelato il titolo e la sinossi dell’episodio 4

Nel cast di Gotham figurano Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle / futura Catwoman, Cory Michael Smith come Enigmista / futuro Enigmista, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris gesso come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come la futura Poison Ivy, e Michael Chiklis come Detective Nathaniel Barnes.

Il cast comprende la partecipazione di Jada Pinkett Smith nel ruolo di Fish Mooney, BD Wong come Hugo Strange, Jamie Chung come Valerie Vale, Nicholas Calhoun come Nick, e Leslie Hendrix come Kathryn.

Fonte: Comicbook
Tags: Fox Gotham