Chris Hemsworth mostra i muscoli per Thor: Ragnarok

Chi ha detto che lavorare in un film significhi solo occuparsi di fare le riprese? Basta prendere le foto in palestra di Ray Fisher, che ha recentemente pubblicato, quelle del Commissario Gordon in Justice League, o uno qualsiasi dei meme DC che troviamo su Facebook che mostrano la preparazione degli attori per interpretare i loro personaggi. Tuttavia, uno dei personaggi della Marvel che si sta allenando davvero molto è il nostro Chris Hemsworth aka Thor per il film Marvel Thor: Ragnarok, l’attore ha infatti condiviso una foto durante un duro allenamento via Instagram.

Il Dio del Tuono è forse l’unico vendicatore che potrebbe dare filo da torcere a Superman specialmente ora che sappiamo il suo bicipite è il esattamente il doppio della testa di Clark Kent. Siamo spiacenti cari fan di Hulk, ma Thor sembra decisamente in gran forma e attualmente ricopre un ruolo di primissimo piano.

Chris Hemsworth mostra i muscoli per Thor: Ragnarok

Bulldogs yesssssss!!!!!!!!! #westernbulldogs @westernbulldogs #grandfinal #letsdothis

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Thor: Ragnarok vede nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Jeff Goldblum, Tom Hiddleston, Idris Elba, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo, e il recentemente annunciata Sam Neill (Jurassic Park). Il film uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dei bicipiti di Chris Hemsworth e chi vedreste vincitore in uno scontro tra il Dio del Tuono e Superman.