Wonder Woman: Diana e Steve Trevor nelle nuove immagini

Di tutti i film da solista che il DCEU sta per proporre uno dei più attesi è sicuramente Wonder Woman. Diana, Principessa delle Amazzoni, rappresenta sicuramente le aspettative di moltissimi fan ma anche e soprattutto di molte fan-girl.

Qui di seguito, potete vedere due nuove immagini dal film. Nella prima vediamo Wonder Woman e Steve Trevor, con un’altra immagine nella parte posteriore di un supereroe oscillante da quella che appare come una corda. La seconda immagine mostra Wonder Woman in piena azione, armatura in posizione mentre combatte un soldato.

Wonder Woman: Diana e Steve Trevor nelle nuove immagini

Wonder Woman Wonder Woman

La prima immagine è filigranata, ma non è chiaro da dove possano provenire. Potrebbero essere le immagini che avrebbero dovuto essere diffuse entro una certa data? immagini Marketing promo che sono state rimosse? Una scena del film che abbiamo visto nel trailer del San Diego Comic-Con 2016?

Sono immagini piuttosto a bassa risoluzione, ma saranno sicuramente seguite a breve o nei prossimi mesi da materiale migliore e più curato esteticamente.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel casto possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.