Star Wars Rebels – Dave Filoni: “nella stagione 3 verranno chiariti molti aspetti”

Sappiamo che la terza stagione di Star Wars Rebels sarà caratterizzata dal debutto ufficiale sullo schermo del Grande Ammiraglio Thrawn e verranno evidenziati alcuni aspetti fondamentali riguardo La Forza.

Nel filmato vi è anche Darth Maul e Kanan impegnati in un duello, mentre Ezra guarda, confuso. In una delle scene, vediamo anche che Ezra sta flirtando con il lato oscuro della Forza ed è possibile che la lotta sia in relazione a questo.

Un altro personaggio introdotto nella prossima terza stagione è una creatura misteriosa conosciuta come Bendu. Il personaggio è descritto come colui che esercita sia il lato oscuro della forza che la luce. Forse questo può essere un suggerimento per i futuri Jedi Oscuri.

Nel trailer viene rivelato anche qualcosa in più su Sabine, che riuscirà finalmente a rivedere i suoi compatrioti. Lo showrunner Dave Filoni ha dichiarato a tal proposito:

“Questo è uno dei miei trucchi, non è vero? Stiamo per incontrare alcuni personaggi che la gente ancora non conosce e spero vengano chiariti in modo assolutamente cristallino”

Star Wars Rebels – Dave Filoni: “nella stagione 3 verranno chiariti molti aspetti”

Grazie alla Disney ora sappiamo la data ufficiale della premiere dell’attesissima terza stagione di Star Wars Rebels. Disney ha rivelato che prima puntata della stagione andrà in onda Sabato 24 settembre e avrà una durata pari a un’ora.

Che cosa siete più ansiosi di vedere in questo nuovo stagione di Star Wars Rebels? Come farà Kanan, che ora è cieco? Se Ezra passerà al lato oscuro della forza? Se alcuni membri dell’equipaggio fantasma incontreranno la loro inevitabile fine? Chi lo sa, non ci resta che attendere per scoprirlo! Nel mentre potete vedere di seguito il teaser railer della terza stagione.

Fonte: Comicbook