Babbo Bastardo 2 – svelato il nuovo trailer del film con Billy Bob Thornton

Rivelato il nuovo trailer di Babbo Bastardo 2, sequel dell’irriverente Bad Santa, Babbo Bastardo, del 2003. Nel cast ritroviamo Billy Bob Thornton, che torna nei panni del protagonista, Willie Soke, Tony Cox come Marcus e Thurman Merman come Brett Kelly.

Il film, però, vede come new entry anche Kathy Bates come Sun Soke, mamma diWillie, Ryan Hansen e Christina Hendrickscome Regent e Diane Hastings, una coppia di sposi che gestiscono un’organizzazione caritatevole e Jenny Zigrino e Jeff Skowroncome le guardie di sicurezza Gina e Dorfman.

Il primo film era incentrato su Willie e Marcus, una coppia di ladri specializzata nel derubare centri commerciali il giorno di Natale. Dopo l’ultima rapina i due si promettono di non commetterne più, ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, Marcus chiama l’amico un’ultima volta. La tecnica è sempre la stessa: Marcus, un uomo affetto da nanismo, presenta un curriculum falso in cui sono spiegate le generalità e le professioni fatte dai due, e mentre Willie viene assunto come Babbo Natale, il compagno lo affianca nelle vesti di elfo.

Babbo bastardo 2 è diretto da Mark Waters (Mean Girls, Freaky Friday) da una sceneggiatura di Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross (If I Stay, Whip It). Geyer Kosinski (The Astronaut Farmer, The Bad News Bears, Fargo) e Andrew Gunn (Freaky Friday) sono i produttori. Babbo Bastardo 2 ha come produttore esecutivoZanne Devine di Miramax e David Thwaites, Mark Waters e Jessica TuchinskyDoug Ellin.

Babbo Bastardo 2 – scopri di seguito il nuovo trailer