Supergirl 2 – Brenda Strong di Desperate Housewives entra nel cast della seconda stagione

Mancano ancora poche settimane alla messa in onda della seconda stagione di Supergirl 2 che vedrà, ancora una volta, Melissa Benoist riprendere mantello e costume di Kara Zor-El, cugina dell’amatissimo Superman.

Nel corso di uno screening privato con la stampa, un giornalista ha spiegato che l’attrice di Desperate Housewives, Brenda Strong, sarà ufficialmente nel cast della seconda stagione. Queste le sue dichiarazioni:

“Il primo episodio della nuova stagione è davvero divertente perchè è un mix di azione e commedia, con uno scambio molto interessante tra Kara e James. Non posso aggiungere altro ma posso rivelarvi che Brenda Strong sarà ufficialmente nel cast nei panni di un personaggio che comparirà sempre e lascerà un grande impatto nella prima puntata”.

Supergirl: Brenda Strong entra nel cast della seconda stagione

Nella seconda stagione Kara (Melissa Benoist) ha abbandonato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant (Calista Flockhart) al fine di capire cosa vuole veramente fare. Nel frattempo continua a lavorare al DEO nei panni di Supergirl, proteggendo i cittadini di National City e ricercando Jeremiah (Dean Cain) e Cadmo. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di bilanciare la sua vita personale con la sua vita da supereroe.

Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl ha come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot). Nel cast troviamo anche Mehcad Brooks come James Jimmy Olsen, Chyler Leigh come Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, David Harewood come Hank Henshaw / J’onn J’onzz e Calista Flockhart come Cat Grant.

La seconda stagione di Supergirl debutterà il prossimo 10 ottobre sul network americano The CW e in Italia su Infinity.