The Slap: dal 24 settembre su Premium Stories il dramma familiare con Uma Thurman

Poker di attrici DOC nell’autunno stellare di Premium: Uma Thurman capeggia un cast di star nell’adattamento della miniserie omonima australiana, a sua volta tratta dal pluripremiato romanzo “Lo schiaffo” di Christos Tsiolkas. The Slap approda su Premium Stories, in anteprima assoluta, dal 24 settembre, ogni sabato in prima serata.

Per il 40º compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere una festa gioiosa si trasforma in un dramma familiare, quando il cugino di Hector, Harry (Zachary Quinto), schiaffeggia il figlio di un’altra coppia per il suo comportamento villano. Quello che sembrava un piccolo incidente fa emergente rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa.

In The Slap La Thurman interpreta Anouk; Melissa George, che ha preso altresì parte alla miniserie australiana, compare tra i protagonisti nei panni di Rosie.

Alla fine di questa mini-serie vorresti prendere a schiaffi tutti i protagonisti per la loro natura e la loro detestabilità…”: così “Hollywood Reporter”.

Per “Variety” si ha di fronte “un cast sensazionale per una storia da vivere secondo diverse prospettive, una per ciascun protagonista…un esperimento interessante”.