The Equalizer 2: Antoine Fuqua tornerà per il sequel

Denzel Washington Antonie Fuqua torneranno a collaborare insieme per The Equalizer 2. Il produttore Todd Black ha confirmato la notizia a un Q&A per il prossimo The Magnificent Seven.

Mentre eravamo già a conoscienza del ritorno di Denzel Washington, la conferma di Fuqua è molto benvenuta. In più, Richard Wenk tornerà per scrivere la sceneggiatura del sequel.

The Equalizer 2: Antoine Fuqua tornerà per il sequel

Columbia Pictures ha ufficialmente fissato una data di uscita nel 2017 per il follow-up del regista Antoine Fuqua del 2014 sull’adattamento della serie televisiva del 1980. The Equalizer 2 doveva arrivare sul grande schermo il 29 settembre 2017, ma ora sembra che la data sarà spostata di qualche mese. Questo è quasi esattamente tre anni dopo il primo film uscito.

Nel primo film, Denzel Washington interpreta McCall, ex black ops commando che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare una giovane ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si ritrova faccia a faccia con i gangster russi ultra-violenti. Mentre serve la vendetta contro coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di McCall di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema, le probabilità sono accatastate contro di loro, e non hanno nessun altro a cui rivolgersi, McCall sarà di aiuto. Egli è il vendicatore.

Washington dovrebbe sicuramente rivestire i panni del giustiziere, anche se nessun regista o getto aggiuntivo è, come ora, stato confermato. Washington sta tornando a lavorare con Fuqua, tuttavia, per The Magnificent Seven (I magnifici sette), un remake di John Sturges che, a sua volta, è stato un remake di Akira Kurosawa I sette samurai. The Equalizer 2 uscirà nelle sale a partira dal 29 settembre 2017. Restate connessi in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda del giustiziere più famoseo degli ultimi tempi.