Alex & Co. 3: rivelato il trailer della nuova stagione

Dopo il grande successo delle prime due stagioni TV, Alex & Co. torna su Disney Channel (canale disponibile su SKY) con l’attesissima terza stagione della serie sabato 24 settembre alle 14:00.

La terza stagione prodotta da 3zero2 TV segue due stagioni di grandissimo successo che hanno fatto di Alex&Co. la serie televisiva più vista dei canali TV Disney dal 2013 ad oggi.

Alex & Co 3: rivelato il trailer della nuova stagione

Torna al completo il cast tutto italiano della serie con Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Saul Nanni e Federico Russo che ritorneranno a vestire rispettivamente i panni di Alex, Emma, Nicole, Christian e Sam. La   nuova stagione vedrà inoltre l’arrivo di un nuovo personaggio: Clio interpretato dalla giovane Miriam Dossena.

Un trionfo non solo televisivo, il disco Alex&Co. – We Are One al suo debutto si è subito posizionato al 1° posto nella classifica Top 30 Combinated Artist. La serie è molto seguita anche sui principali Social di Disney Channel con migliaia di like per ogni post.

Su YouTube i video di Alex&Co. superano il milione di visualizzazioni come ad esempio il Music Video  “Incredibile” che ad oggi ne conta 3,4 milioni, mentre il sito di Alex&Co. è uno dei siti più visitati e popolari con più utenti unici mensili tra quelli della galassia di Disney.it

Tags: Disney