Cinquanta sfumature di nero: rivelato il primo trailer ufficiale italiano

Dopo il primo poster e il teaser trailer di Cinquanta sfumature di nero finalmente la Universal Pictures ha rivelato il trailer dell’attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio in cui gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a interpretare i loro ruoli da protagonisti.

Cinquante sfumature di Nero: scopri di seguito il primo trailer ufficiale!

Jamie Dornan e Dakota Johnson saranno ancora una volta Christian Grey e Anastasia Steele sia in Cinquanta sfumature di nero che nel terzo film, Cinquanta sfumature di rosso. L’espansione sugli eventi messi in moto nel primo film della saga, i film saranno ancora una volta intenti nel diventare gli eventi cinematografici per San Valentino 2017 e il 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme a E L James, torneranno per la produzione.

Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Now, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy saranno i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero. James Foley sta dirigendo il film.

Una storia d’amore carica di erotismo, il franchise di Cinquanta sfumature di grigio ha incassato più di 570.000.000 $ in tutto il mondo.

Ecco quanto recita la trama di Cinquanta sfumature di nero (tratta dall’omonimo libro di E. L. James):

“Scoraggiata da singolari gusti e oscuri segreti del bello, giovane e tormentato imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la sua relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle. Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero e quando si propone per un nuovo accordo, Anastasia non può resistere. Si riaccendono la loro storia sensuale e bruciante e Anastasia impara di più sul passato straziante. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei e prendere la decisione più importante della sua vita”.

Cinquanta sfumature di nero: quando esce al cinema?

La data d’uscita fissata per il secondo film della saga è quella del 9 febbraio 2017, mentre per Cinquanta sfumature di rosso dovremo aspettare l’8 febbraio del 2018.