Squadra Antimafia 8×2- anticipazioni sulla puntata del 15 settembre

Squadra Antimafia 8 è tornata con la sua ottava stagione, Il Ritorno del Boss, su canale 5 ogni giovedì sera. La serie targata Taodue, prodotta da Pietro Valsecchi, torna con i fedelissimi personaggi: Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta e Fabio Troiano.

Marco Bocci e Giulia Michelini hanno probabilmente lasciato definitivamente la serie, con un addio che ha lasciato in lacrime molti fan di Squadra Antimafia.

La prima puntata (qui la nostra recensione) ha già dato spettacolo, presentando la nuova squadra composta da Anna Cantalupo a capo della Duomo di Catania, affiancata da Carlo Nigro (Giulio Berruti), Giano Settembrini (Davide Iacopini) e Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico).squadra-antimafia-3

Il web ha già proclamato ad alta voce Giulio Berruti il nuovo Bocci, o meglio: Carlo Nigro il nuovo Calcaterra! Ma ci sono commenti positivi anche per Giano Settembrini e la tenace poliziotta Bertinelli.

Il prossimo giovedì, 15 Settembre, andrà in onda la seconda puntata della serie, cosa accadrà?

Il promo della seconda puntata che Canale 5 ha trasmesso si concentra sul nemico della stagione: il boss Reitani interpretato dallo spietato Ennio Fantastichini.
Il boss è deciso più che mai a iniziare una nuova guerra di mafia, per cui ha meditato vendetta per 40 anni. Si vuole riprendere la sua Catania e non guarderà in faccia nessuno. Con la bella ballerina bionda al suo fianco è ormai pronto a tutto.

Grandi nuove presenze e soprattutto grandi ritorni: quello di Rachele Ragno e quello di Filippo De Silva.

Squadra Antimafia 8: il web non crede alla morte di De Silva

Il presunto suicidio sa già di finzione, perché il personaggio di Pierobon è ormai immortale, è il corrotto che si allea con tutti pur di rimanere vivo, è colui che è morto e risorto già molte volte nella serie, è senza morale e ironico, strategico e imbattibile.
Cosa farà in questa serie? Si alleerà con il boss Reitani o rimarrà solitario?

La squadra, invece, speriamo ci riserberà molte sorprese: il team composto dalla Cantalupo, Settembrini, Nigro e dalla Bertinelli riuscirà a scoprire gli intenti del boss?
I tre nuovi elementi della Duomo si fideranno della capacità della Cantalupo?

Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata. Squadra Antimafia 8, episodio 2, andrà in onda giovedì 15 Settembre, in prima serata su Canale 5.